Rimozione di Pink Gellac Smalto gel semipermanente professionale

Occorrente

  • Remover Pink Gellac        
  • Limetta 100/180 grit
  • Olio per cuticole Pink Gellac
  • Wipes o Pad di cellulosa e un foglio di alluminio
  • Bastoncino d’arancio o spingi cuticole
  • Pennello Manicure
  • Blocco buffer
  • Asciugamani
  • Tappetino assorbente


Step 1 | Protezione

Durante la rimozione Pink Gellac, si utilizzano delle sostanze che potrebbero reagire con il supporto di lavoro, come un tavolo. L'uso di un asciugamani e di un tappetino possono aiutare.  Pertanto si consiglia una protezione ottimale.

Step 2 | Preparazione

Per la rimozione più veloce, è possibile limare delicatamente il vecchio smalto per unghie usando il lato più ruvido della lima per unghie 100/180 grits. Assicurarsi di non esercitare troppa forza per non danneggiare l'unghia.

Step 3 | Rimozione (entro 10 minuti)

Il Pink Gellac si rimuove mettendo le unghie a contatto prolungato con il Remover Pink Gellac. Per questo, è possibile utilizzare le Nail Wipes o un batuffolo di cotone insieme a un foglio di alluminio. Prima di trattare le unghie con il Remover, si consiglia di massaggiare le cuticole con l’apposito olio, facendo attenzione a non far finire lo stesso sulle unghie. Il dischetto di cotone o i Wraps Pink Gellac vanno imbevuti di Remover nella parte ovattata, subito dopo i dischetti di ovatta o i Wraps vanno stretti intorno alle dita. Lasciare agire il Remover per circa 10 minuti, quindi rimuovere Wraps o ovatta con un movimento rotativo. È quindi possibile rimuovere facilmente lo smalto con i bastoncini d’arancio. Non spingere troppo e non usare altri metodi per rimuovere Pink Gellac al fine di evitare danni alle unghie.


Suggerimento.

Prima di rimuovere lo smalto dalle unghie, si consiglia di fare la prova su una sola unghia, in modo da poter verificare il tempo necessario alla rimozione che potrebbe variare in base allo spessore del Pink Gellac applicato.


Step 4 | Cura

Dopo aver rimosso la Pink Gellac, le unghie possono risultare leggermente diverse da quello che siete abituati a vedere. Questo è normale, e certamente non significa le unghie sono danneggiate. È possibile utilizzare il blocco buffer per lucidare le unghie ed eliminare residui ridando alle unghie un aspetto proprio come quello precedente alla Manicure Pink Gellac. Trattare le unghie e cuticole con l’Olio per cuticole e ripetere questo quotidianamente.

Step 5 | Nuova applicazione

Subito dopo la rimozione, è possibile applicare un nuovo Colore Pink Gellac. Per fare questo, è possibile eseguire nuovamente tutti i passaggi della Manicure Pink Gellac. Se non vuoi avere colore sulle unghie, puoi tranquillamente applicare uno strato di base e l’UltraShine, in modo da donare un bel look naturale lucido alle unghie.


Video Tutorial:

 

Ingredienti:

Smalto gel:

Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Hydroxypropyl Methacrylate, PEG-9 Dimethacrylate, Isopropyl Alcohol, Butyl Acetate, Ethyl Acetate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, Trimethylbenzoyl Diphenylphosphine Oxide, Hydroquinone, Hydroquinone Methylether, Mica [+/-]  CI15510, CI15850, CI15850, CI19140, CI42090, CI47005, CI60725, CI77007, CI77266, CI77491, CI77491, CI77492, CI77510, CI77742, CI77891.

Primer
Di-HEMA Trimethylhexyl Dicarbamate, HEMA, Hydroxypropyl Methacrylate, Hydroxycyclohexyl Phenyl Ketone, CI 60725.

Nail Cleaner:
Isopropyl Alcohol, Parfum.

Remover:
Acetone, Butyrolactone, Aqua.

 

Avvertenze:

Usare la lampada UV così come indicato nella documentazione.

Solo per uso professionale. Evitare il contatto con la pelle. Leggere attentamente le istruzioni.

 

Produttore:

PBC International BV
PO Box 602
1250 AP Laren
Netherlands

newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop