153 Petrol Grey 15 ml - Grigio Petrolio - Grigio - Verde - Smalto semipermanente

-40%

7,17

  €11,95

Offerta valida fino al 02 Lug 2017

Gratuita

Codice prodotto CL-GL-153
EAN 8718719680827
Categoria Colori
Marca Pink Gellac
Disponibilità

Segnala ad un amico

Altre domande ?

 
pin it
Voto degli utenti (voti: 11)

Pink Gellac 153 Petrol Grey è uno smalto gel semipermanente con tonalità grigio petrolio ad effetto luccicante. Il colore grigio è utile per un look di classe. È anche un perfetto colore di fondo per le tue creazioni di Nail Art. Pink Gellac ti meraviglierà per la sua morbida fluidità. Le nuove tecniche utilizzate per questo smalto gel semipermanente, supercoprente e supersottile, lo fanno durare fino a quattro settimane, senza scheggiature. Pink Gellac può essere polimerizzato sia sotto lampade a LED che UV, garantendo un'asciugatura in pochi secondi.
Pink Gellac è uno smalto gel soak-off, privo di solventi, che può essere facilmente applicato anche in soli tre passaggi.

Polimerizzazione: in lampada UV 120 secondi, in lampada LED 60 secondi.

Pink Gellac è utilizzabile:
- su unghie naturali
- su unghie allungate con tip
- su unghie allungate con gel monofasico e trifasico

METODO DI APPLICAZIONE:
Preparare l’unghia con lima 180, spingere le cuticole, opacizzare con blocco buffer, rimuovere l’eventuale polvere, detergere con Cleaner.
Applicare il primer seguendo il bordo esterno dell'unghia (utilizzare poco prodotto) ed attendere che asciughi completamente.
Stendere uno strato di Pink Gellac Base oppure Base2 oppure Base Plus facendo attenzione a sigillare le punte e polimerizzare
Senza togliere la dispersione, stendere il colore in uno o più strati sottili (più sono sottili gli strati di colore più sarà duratura l’applicazione) e polimerizzare.
Senza togliere la dispersione stendere uno strato di Shine oppure Matte oppure Ultra Shine oppure Ultra Shine Pearl sigillando bene le punte, polimerizzare, attendere qualche secondo.
Nel caso in cui si utilizza il top coat Shine, serve rimuovere la dispersione (strato appiccicoso del gel) con un pad bagnato di Cleaner. Per gli altri Top Coat, definiti "Ultra", non ci sarà alcuna dispersione e quindi questo passaggio è inutile.

RIMOZIONE:
Graffiare la superficie con la lima, applicare i wraps bagnati di remover per 10 minuti, rimuovere il gel con un bastoncino d’arancio.
È possibile la rimozione con lima, in questo caso è importante fare attenzione a toccare il meno possibile l’unghia naturale per non rischiare di danneggiarla.

Gli utenti registrati possono condividere la loro esperienza avuta con questo prodotto/servizio. Registrati per accedere a tutti i benefici riservati agli utenti registrati o clicca su login se sei già registrato.


newcart.it Un eshop professionale completo a soli 49 euro l'anno con NewCart
Questo sito è presente su Offertissime.shop